Oltre 20.000 testimonianze su un miglioramento iniziale di benessere
“Belife Japan | Terapia Naturale”
Ultime notizie da Tesla BioHealing
TESLA BIOHEALING
In base alle tendenze riscontrate da oltre 20.000 persone che hanno utilizzato la tecnologia Tesla BioHealing fino ad oggi, molti segnali iniziali di efficacia si verificano man mano che una maggiore quantità di Energia Vitale viene offerta al corpo. Queste prime indicazioni di miglioramento nel benessere sono aspetti positivi per chi inizia a utilizzare i nostri dispositivi, per capire se è sulla strada giusta:
ENERGIA VITALE PRIMI SEGNI DI EFFICACIA
Diminuisce il Dolore
Sonno Migliore
Sogni Vivaci (segno di una maggiore attività cerebrale)
Aumento della Vitalità
Aumento della Libido
Miglioramento della Digestione
Respirazione più Facile
Maggiore Chiarezza Mentale
Normalizzazione dei Livelli di Glucosio nel Sangue
Normalizzazione dei Livelli di Pressione Sanguigna
E non solo!
Oltre a questi primi segni di efficacia, è probabile che si notino anche miglioramenti rapidi legati alla propria condizione. Ad esempio, per coloro che soffrono di patologie cerebrali come il Parkinson, la demenza, l'ictus, la paralisi o una lesione cerebrale traumatica, numerosi utenti hanno riscontrato i seguenti primi segni di efficacia:
Maggiore mobilità (anche in arti precedentemente paralizzati)
Scomparsa dei tremori
Miglioramento del movimento coordinato
Miglioramento della memoria e delle capacità di percezione della situazione
Miglioramento della qualità del pensiero e dei discorsi
I primi segni di efficacia si manifestano in genere entro le prime 2 settimane dall' uso del prodotto. Alcune persone notano miglioramenti già nei primi giorni, mentre ad altre possono essere necessari fino a 2 mesi prima di percepire cambiamenti significativi. Molti fattori possono incidere sul tempo di miglioramento iniziale con l'uso della tecnologia Tesla BioHealing. L'età, la gravità e la complessità delle condizioni di salute, il periodo di tempo trascorso con la propria condizione e la quantità di Energia Vitale disponibile possono influenzare il momento in cui una persona inizia a sperimentare un miglioramento.
Ad esempio, gli anziani possono avere bisogno di più tempo per notare miglioramenti rispetto alle persone con la stessa patologia ma più giovani che utilizzano lo stesso dispositivo. Questo è normale se si considera che, in genere, con l'avanzare dell'età i processi di guarigione richiedono più tempo. Per quanto fattori come l'età e la durata della patologia non possano essere modificati, è possibile ottimizzare la quantità di Energia Vitale fornita al corpo per ottenere miglioramenti più rapidi e profondi. Maggiore è la quantità di Energia Vitale disponibile per il corpo, meglio è.
Usa il Codice Sconto BeLife5 e Ottieni Subito 5 % in Meno
Comments